Richiesta prodotti

Non hai trovato un prodotto?

Richiedilo qui!

Orari

Lunedi 00:15 - 13:30 15:30 - 23:59
Martedi 00:15 - 13:30 15:30 - 23:59
Mercoledi 00:15 - 13:30 15:30 - 23:59
Giovedi 00:15 - 13:30 15:30 - 23:59
Venerdi 00:15 - 13:30 15:30 - 23:59
Sabato 00:15 - 13:30 16:00 - 23:59
Domenica
18:30 - 23:59

Il network

Spedizioni

PREPARAZIONE DELL'ORDINE

Dal momento in cui effettui un ordine su questo sito internet, il tempo di lavorazione è di 2-3 giorni, e il tempo di consegna stimato è di 24/48 ore.

Se in fase di evasione di un ordine un prodotto non fosse più disponibile, perché esaurito o in produzione, una e-mail ti informerà dell'inconveniente e il tuo ordine verrà aggiornato con l'eliminazione dell'articolo non disponibile. Gli altri prodotti verranno spediti e l'importo dell'articolo non disponibile verrà automaticamente detratto dal totale di spesa indicato in fase di acquisto, indipendentemente dal metodo di pagamento prescelto.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Una volta preparato il pacco con tutti i prodotti che hai acquistato, Farmacia Delle Robinie provvederà a spedirtelo.

Sarai avvisato in caso di qualsiasi cambiamento di stato del tuo ordine. Nel caso in cui ti dovesse arrivare un'email che ti informa che il tuo ordine è stato rifiutato, significa che il prodotto da te richiesto non è reperibile. Sarà nostra premura effettuare il rimborso al più presto.

Nel caso tu abbia effettuato il pagamento con Bonifico Bancario, Farmacia Delle Robinie spedirà il tuo ordine solamente dopo la verifica dell'effettivo accredito dell'importo dovuto. Ti consigliamo quindi di inviare per e-mail a ordini@farmaciadellerobinie.it l'attestazione dell'avvenuto pagamento, al fine di velocizzare i controlli e quindi la spedizione.

Le spedizioni sono effettuate con corriere espresso. Attualmente è prevista solamente la spedizione in Italia.

Il vettore è un soggetto indipendente da Farmacia Delle Robinie. Tuttavia, in caso di ritardi nella consegna, ti preghiamo di segnalarlo via mail a ordini@farmaciadellerobinie.it al fine di contattare rapidamente il vettore e risolvere l'inconveniente. Analogamente, se durante l'evasione dell'ordine si dovessero verificare imprevisti di sorta (ritardi, esaurimento di un prodotto, ecc.), ti informeremo tempestivamente via e-mail dello stato dell'ordine.

Ti ricordiamo che le consegne avvengono su tutto il territorio nazionale in orario variabile a seconda dell'itinerario dell'addetto del corriere. Qualora tu risultassi assente all'indirizzo segnalato nell'ordine, il corriere è obbligato a compilare un avviso di passaggio contenente tutti i riferimenti telefonici necessari per lo sblocco della spedizione. Nel caso in cui non ti venga rilasciato alcun avviso di passaggio, ti invitiamo a dare immediata comunicazione al nostro Servizio Clienti.

Al fine di evitare tali spiacevoli inconvenienti, ti consigliamo di indicare nelle note dell'ordine un tuo recapito telefonico, che trasferiremo al corriere esclusivamente allo scopo di finalizzare la consegna.

COSTI DI SPEDIZIONE:

6,00€ per ordini fino a 59€

3,00€ per ordini superiori